spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Il LAMMA: “Dalle temperature estive di questi giorni si torna sui valori tipici di marzo”

    "Sensibile calo delle temperature da domani, mercoledì, quando le massime saranno ovunque inferiori a 20 gradi"

    FIRENZE – E’ il LAMMA a fare il punto della situazione sul cambiamento in arrivo in questi giorni per quanto riguarda il meteo nella nostra regione, in particolare in merito alle temperature (vedi video sopra).

    “Cambio di circolazione nel Mediterraneo – spiegano dal centro meteo regionale – Arriva aria fredda di origine artico-marittima”.

    “Porterà un po’ di instabilità in Toscana – annunciano – ma soprattutto un sensibile calo delle temperature da domani, mercoledì, quando le massime saranno ovunque inferiori a 20 gradi”.

    “Da valori massimi tipici di metà giugno del fine settimana scorso – conclude il LAMMA – torneremo su valori tipici della seconda metà di marzo”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...