mercoledì 12 Agosto 2020
Altre aree

    Ciccia, griglia (anche tartufo…) e vigne. Al Ristoro l’Antica Scuderia

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Cosa c’è di meglio di una bistecca cotta alla griglia? Carni di prima scelta cotte su carbone di legna per esaltarne il sapore e una terrazza affacciata sulle vigne di Badia a Passignano rendono la cena al Ristoro l’Antica Scuderia un’esperienza unica!

    Dal colore acceso della carne alla vista, al profumo che ne proviene, alla scioglievolezza all’assaggio… lasciatevi trasportare dai sensi!

    Per gli amanti del tartufo inoltre, il Ristoro l’Antica Scuderia è il luogo ideale dove poter assaporare una tagliata di manzo al tartufo nero scorzone ricca di gusto e profumatissima!

    Info e prenotazioni: 0558071623 [email protected]

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino