spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le suore australiane del Morrocco nominate cittadine italiane dal sindaco Baroncelli

    "Da anni - ha detto il sindaco Baroncelli - questa presenza sempre dolce e aperta ci arricchisce e apre i nostri occhi a un mondo per come dovrebbe essere"

    TAVARNELLE – Questa mattina alle 12.30 il sindaco di Tavarnelle David Baroncelli, insieme al presidente del consiglio comunale Alberto Marini, hanno conferito la cittadinanza italiana ad alcune suore (australiane) del Morrocco, mentre altre restano ancora in attesa.

    “Vogliamo condividere – dice il sindaco Baroncelli – questo momento importante per la nostra comunitĂ , una cittadinanza che rende merito a persone che da anni condividono e vivono con noi e tanto hanno dato a tutti”.

    “Da anni – ricorda – questa presenza sempre dolce e aperta ci arricchisce e apre i nostri occhi a un mondo per come “dovrebbe essere” e come nella nostra piccola comunitĂ  insieme siamo riusciti a farlo essere”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...