domenica 9 Agosto 2020
Altre aree

    Giuliano Mazzuoli e il suo manometro tricolore per la Liberazione: “Viva l’Italia!”

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – In occasione dei 75 anni dalla Liberazione e in… opposizione alla situazione attuale, l’artigiano tavarnellino Giuliano Mazzuoli ha deciso di festeggiare l’Italia libera presentando la nuova serie limitata “Manometro Italia”.

    Cassa realizzata in acciaio e resina. Movimento automatico ETA 28/24, cinturino in pelle Toscana nera o bianca, quadrante bianco o nero.

    Ore e minuti in bianco rosso e verde, che scandiscono il tempo dell’Italia libera. Libera anche, speriamo presto, dall’incubo del Coronavirus.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino