spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lo hanno chiamato in questo modo perché è un “distributore automatico”… di fusa

    GREVE IN CHIANTI – Sinceramente appare davvero improbabile che, dopo averlo visto in foto, questo gattino di due mesi e mezzo rimanga a lungo… senza una famiglia.
     
    Lo hanno chiamato Fusillo perché fa continuamente le fusa: una sorta di "distributore automatico" di quel sordo brontolio straordinario.
     
    Sta cercando una famiglia amorevole, vera amante dei felini. Adesso si trova in stallo da dei volontari a Greve in Chianti: è richiesta la sterilizzazione. Per informazioni contattare 3319129835.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...