spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ancora eventi organizzati dal circolo Arci Ferrone per la rassegna “Un’Estate al Circolo 2024”

    Un programma ricchissimo: mostra d'arte, libri, "Pompieropoli", open day del Chianti Baseball e della Scuola di Musica di Greve in Chianti...

    FERRONE (GREVE N CHIANTI) – Non si fermano gli eventi organizzati dal circolo Arci Ferrone, nell’ambito della rassegna “Un’Estate al Circolo 2024”.

    Fino al 29 settembre, presso i locali del circolo Arci Ferrone, si terrà una mostra d’arte dell’artista ucraina Sofia Chilingarova avente il titolo “Immagine del Mondo”. Riflessioni dell’artista sul mondo riproposte in chiave pittorica.

    Mercoledì 11 settembre alle 21.15 presentazione del libro “Noi due in un solo cuore” di Francesco Fiani, sempre presso la sede del circolo.  

    Nel libro viene narrata la storia di Stefan, un ragazzo che è dovuto crescere prima del tempo. La sua vita, infatti, è stata piena di ostacoli, che, nonostante la sua tenacia e la voglia di superarli, sono tornati con più forza di prima… .

    Sabato 14 settembre “Pompieropoli e non solo”. Il programma si svolgerà nella zona campo Sportivo “Danilo Cappelletti”.

    Terza edizione di Pompieropoli orario 10-13 e 14-18, “Dove fare il pompiere è un gioco da ragazzi” realizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

    Open Day per conoscere ed imparare a giocare a baseball, orario 17-19, a cura del Chianti Baseball.

    Nella piazzetta davanti alla sede del circolo Arci Ferrone, zona ristoro “Pizzeria Nonna Oca”, a cura di Fuego Pizza, con orario 12.30-14.30 e 19-22.

    Area divertimenti con musica e giochi per grandi e piccini realizzati dai volontari del circolo orario 15.30-23.

    Giovedì 19 settembre alle 17 Open Day “Merenda in Musica”, a cura della Scuola di Musica di Greve in Chianti, presso la sede del circolo Arci Ferrone.

    Gli eventi sono patrocinati dai Comuni di Greve in Chianti, Impruneta e San Casciano, in collaborazione con Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, Cdp Impuneta, Misericordia di Impruneta, Avis Strada in Chianti, Scuola di Musica di Greve in Chianti, Chianti Baseball.

    Ingresso gratuito.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...