spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Panzano David non riesce a darsi pace: il micio manca da casa dal 26 giugno

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Non riesce a darsi pace (e non gliene facciamo certo un torto) David da Panzano (parte alta del paese): "Da giovedì 26 giugno il mio gatto, Pippo, non è più rientrato in casa".

     

    Il micio non ha nemmeno un anno: "E' nero – dice ancora David – di piccola taglia, castrato: ama giocare e correre ma diffida delle persone. Spero che non sia stato avvelenato o caduto in una trappola".

     

    "Chiunque lo abbia visto – conclude – vivo o morto, mi contatti al 339-4299422".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...