spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venne ritrovato, solo e spaurito, il 30 ottobre 2013: oggi in canile a Poggibonsi

    GREVE IN CHIANTI – Pipino è un bel meticcio maschio, giovane, di circa una anno e mezzo di età, Un simpatico mix tra segugio a pelo lungo e spinone.

     

    E' stato ritrovato il 30 ottobre 2013: provato e totalmente spaurito nel centro di Greve in Chianti, vagava con passo incerto lungo la strada principale del capoluogo, rischiando di intessere investito dalle auto.

     

    Purtroppo il canino non aveva codici di identificazione (microchip) per poter risalire ad un proprietario, tantomeno nessuno si è fatto avanti per reclamarne l'affidamento.

     

    Ora Pipino si trova presso il Canile rifugio dell'Associazione U.N.A. a Poggibonsi: è molto affettuoso e tranquillo, cerca una famiglia che possa adottarlo e coccolarlo, saprà sicuramente ricambiare il calore familiare. L'adozione prevede anche un incentivo economico  da parte del Comune di Greve.

     

    Chi fosse interessato all'adozione o comunque a ulteriori informazioni riguardo Pipino può contattare Daniela (volontaria del canile) al 333 8029611.

     

    Oppure: Ufficio Polizia Municipale Greve in Chianti: 055 85 35 11 – 055 85 45 231polizia.municipale@comune.greve-in-chianti.fi.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...