spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 14 giugno al via la serie di concerti organizzata dalla Scuola di Musica di Greve

    GREVE IN CHIANTI – Al via sabato 14 giugno "Armonia in Ville e Castelli", una serie di concerti organizzata dalla Scuola di Musica di Greve in Chianti che mettono insieme la musica, le bellezze del territorio, i suoi prodotti di eccellenza.

     

    "Le splendide ville e dimore storiche – dice la presidente della Scuola di Musica An Roos – elementi fortemente radicati nel territorio, apriranno le loro porte per offrire un evento musicale. Un palcoscenico unico sul quale la magia della grande musica classica o jazz, potrà essere vissuta godendo di straordinarie bellezze naturali, unite alla proposte eno-gastromiche".

     

    Ecco tutti gli appuntamenti in cartellone.

     

    • 14 giugno CHIESA S.MARTINO ad UZZANO "Quartetto Aphrodite" L.Bellitto, F.Ravier,violino – C.Insom, viola – M.Cutruzzulà, violoncello

     

    • 22 giugno VILLA CALCINAIA Chitarra Classica Alessandro Bruni, chitarra

     

    • 27 giugno TERRE di BACCIO "Duo Gardenia" S.Miniati, flauto – A.Scarpa, chitarra

     

    • 5  luglio CASTELLO di MELETO "Duo Gardenia" S.Miniati, flauto – A.Scarpa, chitarra

     

    • 12 luglio CASTELLO di VERRAZZANO "Sassofono Pianoforte" G.Nardi, sassofono – A.Trovato, pianoforte

     

    • 19 luglio CORTE di VALLE "Trio Ducale" L.Bellitto, violino – C.Insom, viola – D.Fiori, violoncello

     

    • 21 luglio CASTELLO VICCHIOMAGGIO "Trio Tea for Three" E.Guarducci, voce – S.Montagnani, chitarra – R.Bonciani, pianoforte

     

    • 2 agosto TERRE di BACCIO "Trio Etruria" R.Guazzini, sassofono – P.Iauria, pianoforte – P.Romani, clarinetto

     

    • 9 agosto VILLA VIGNAMAGGIO "Trio Fuoritempo" G.Porazzini, violino – C.Neri, violoncello – A.Verrà

     

    Info: Scuola di Musica di Greve 333 3062726; Ufficio Promozione Comune di Greve  055 854271 facebook Scuola di Musica di Greve in Chianti facebook  Amministrazione Comunale Greve.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...