spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Attività Gruppo Insieme di Greve in Chianti: ancora sostegno da altre aziende

    "Grazie mille a tutte loro - dice Gabriella Palloni, vicepresidente - Il sostegno che stiamo registrando dà ulteriore forza a guardare al futuro e ad andare avanti"

    GREVE IN CHIANTI – Il Gruppo Insieme di Greve in Chianti, che si occupa di attività quotidiane con ragazzi diversamente abili, e che quindi in questo periodo di pandemia è costretto a subire restrizioni, maggiori difficoltà e costi in aumento, sta raccogliendo aiuti e solidarietà da parte di numerose aziende.

    Nei mesi scorsi ne aveva ringraziate pubblicamente due, per alcune forniture di strumenti utilissimi per affrontare il periodo di pandemia.

    E oggi, in queste ore di vigilia di Natale, tiene a ringraziarne altre. Che hanno prestato il loro aiuto all’associazione grevigiana.

    Si tratta di Ceni Gomme, MC Casa srl, AED Rappresentanze di Andrea D’Aguanno.

    “Grazie mille a tutte loro – dice Gabriella Palloni, vicepresidente dell’Associazione Gruppo Insieme – Il sostegno che stiamo registrando dà ulteriore forza a guardare al futuro e ad andare avanti”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...