spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I volontari fanno gli auguri di buon Ferragosto prendendosi cura della rotonda di Strada in Chianti

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Il buon Ferragosto a Strada in Chianti lo si augura anche dando il buon esempio, prendendosi cura di un bene collettivo.

     

    La "Congrega" del Seminatore di Strada in Chianti, il gruppo di volontari che si prende cura della rotonda all'ingresso del paese (arrivando da Grassina) dove ha trovato posto la statua, ha fatto così.

     

    Ed eccola la rotonda, debitamente "sbarbata" e pronta per affrontare i prossimi giorni di festa, presentandosi al meglio ai tanti turisti che percorrono la Chiantigiana.

     

    Un lavoro, quello dei volontari che si occupando della "rotonda", che rappresenta davvero un esempio per tutti noi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...