spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le elezioni del nuovo consiglio dell’associazione si sarebbero dovute tenere l’8 giugno

    GREVE IN CHIANTI – Che la situazione attorno all'Avg (Associazione volontariato grevigiano) si stesse facendo tesa lo si era capito da più parti.

     

    Una tensione che è sfociata anche nel rinvio delle elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'associazione che, non va scordato, si occupa del servizio 118 nel comune grevigiano.

     

    Previste per l'8 giugno, sono state posticipate a data ancora da definire a causa delle dimissioni in blocco dell'intera commissione elettorale. Ovvero il gruppo di persone che ha il compito di stilare la lista delle candidature al consiglio.

     

    Adesso ci sarà da ri-convocare l'assemblea dei soci, durante la quale nominare una nuova commissione elettorale che riparta con il giro. Che dovrebbe portare poi, finalmente, al voto.

     

     

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...