mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    Case per giovani coppie, nuclei monoparentali e anziani: via al bando

    Sono quelle in via della Fratellanza: c'è tempo per fare domanda fino al 6 settembre

    GREVE IN CHIANTI – Dall'8 luglio al 6 settembre sono aperti i termini per presentare la domanda di partecipazione al bando speciale per l'assegnazione in affitto di sei alloggi, situati in via della Fratellanza a Greve in Chianti.

     

    Sono destinati a giovani coppie, nuclei monoparentali e anziani, residenti nel comune di Greve in Chianti.

     

    I requisiti, i punteggi, i tempi di formazione della graduatoria e il canone di locazione sono quelli indicati nel bando.

     

    Il Bando e il modulo di domanda sono disponibili: presso l'Ufficio Servizi Sociali e Casa, nella sede di Greve in Chianti  in piazza Matteotti 8(lunedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18); presso l'Urp del Comune di Greve in Chianti in piazza Matteotti 7 (lunedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13); scaricabili qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino