spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Centrosinistra per Greve: “Complimenti a Paolo Sottani, che ha giovato anche del risultato nazionale”

    GREVE IN CHIANTI – Primi commenti da parte degli sconfitti nella tornata elettorale delle amminsitrative 2014. E' il caso di Giulio Pecorini, candidato sindaco di Centrosinistra per Greve.

     

    "Congratulazioni a Paolo Sottani – dice – per la larga vittoria ottenuta a Greve,  in un contesto nazionale di forte avanzata del Partito democratico che sicuramente si è fatta sentire anche nel nostro comune".

     

    "Il buon risultato del Centrosinistra per Greve in Chianti – dice – seconda forza locale con il 16,32% e due consiglieri comunali, ci consente di guardare ai prossimi cinque anni con la consapevolezza di rappresentare il punto di riferimento di una larga fetta di cittadini".

     

    "Ci presenteremo in consiglio con uno spirito costruttivo – annuncia – consapevoli delle difficoltà in cui versa il nostro territorio, pronti a dare battaglia sulle questioni che hanno contraddistinto il nostro programma".

     

    "Ringraziamo i 1.159 elettori che ci hanno dato fiducia – conclude – ai quali garantiamo il massimo impegno attraverso una politica di ascolto e partecipazione che vogliamo tenere viva nei prossimi anni. A questo proposito, diamo appuntamento a tutti per la festa del centrosinistra di Greve in Chianti, di cui annunceremo a breve data e luogo".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...