spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si intitola “Dal tramonto all’alba”: ecco tutte le info per partecipare

    GREVE IN CHIANTI – Lo hanno intitolato "Dal tramonto all'alba", e si pone l'obiettivo di "documentare con le foto dei partecipanti la vita notturna, crepuscolare, e quella delle prime ore del giorno, di chi vive, lavora, e si diverte, quando la maggior parte delle persone si trova già (o ancora) fra le proprie mura domestiche".

     

    E' il primo concorso nazionale organizzato dal "Fotoclub Chianti" di Greve in Chianti. Con il patrocinio del Comune e il contributo di Coop Italia Nuova, Country Residence "Terre di Baccio", Apotema Fotografia, Oliosteria "La Terrazza", Pizzeria "I' Dolio".

     

    Il 20 agosto scade il termine per la consegna delle opere: l'11 settembre in occasione dell'Expo del Chianti Classico a Greve, inaugurazione della mostra; il 14 settembre premiazione davanti al palazzo comunale.

     

    Tutte le informazioni per la partecipazione sono nelel locandine che trovate qui sopra a al profilo Facebook del "Fotoclub Chianti" (clicca qui).

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...