spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sul tavolo il Regolamento I.U.C.: ovvero si parla nel dettaglio di Tasi, Tari e Imu

    GREVE IN CHIANTI – Secondo consiglio comunale del nuovo mandato amministrativo 2014-2019 questa sera a Greve in Chianti (inizio alle 21).

     

    Dopo le comunicazioni del presidente Giulio Saturnini, il sindaco Paolo Sottani elencherà le linee programmatiche di mandato.

     

    Ma sarà il punto numero 4 quello più sostanzioso: si parlerà infatti del regolamento I.U.C. (imposta unica comunale) composto da Tasi, Tari e Imu. A seguire, determinazione delle rate e delle scadenze di versamento della tassa sui rifiuti (Tari).

     

    Infine, si darà avvio alla procedura scioglimento convenzione con il Comune di Casole d'Elsa per il servizio associato dell'ufficio di segretario comunale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...