GREVE IN CHIANTI – Dopo Bagno a Ripoli prosegue la "tournee" del Gazzettino del Chianti che nell'ultima settimana organizza altri due dibattiti pubblici fra candidati sindaco: Greve in Chianti (lunedì 20) e San Casciano (mercoledì 22).
Lunedì 20 maggio, alla casa del popolo di Greve in Chianti, dalle 21 si confronteranno Claudio Gemelli (Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia), Maurizio Marziali (Rifondazione comunista), Paolo Sottani (lista Paolo Sottani Sindaco composta da Pd e Psi Greve in Chianti) e Simone Secchi (Viva – Cittadini per Greve in Chianti).
Modera il direttore del Gazzettino del Chianti, Matteo Pucci.
LE REGOLE
Il dibattito viene organizzato in regime di assoluta "par condicio" (le regole sono state preventivamente comunicate e accettate da tutti i partecipanti al dibattito).
Ogni canddato risponderà alle stesse domande e avrà a disposizione gli stessi tempi massimi di risposta.
Per questo motivo non sono permessi né domande né interventi da parte del pubblico.
Peraltro, chi fra cittadini e candidati ai consigli comunali volesse esprimere pubblicamente la propria opinione, può farlo in ogni momento inviandoci un video all'iniziativa Elezioni '19 / Dì la tua sul Gazzettino del Chianti.
Sei le domande per i candidati sindaco, più l'appello al voto finale. Domande per le quali ciascuno di loro avrà a disposizione un tempo massimo predefinito.
Due i "chip", i "jolly" che ognuno dei candidati potrà giocarsi per replicare, ribattere ad altri candidati, precisare.
Ordine di risposta: all'inizio verrà estratto a sorte, e per le prime 4 domande sarà "a girare". Ognuno risponderà alle domande per primo, per secondo, per terzo, per quarto.
Per la quinta e sesta domanda e per l'appello al voto finale verranno fatte estrazioni specifiche per stabilire l'ordine di risposta.
Info: redazione@gazzettinodelchianti.it.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA