domenica 5 Luglio 2020
Altre aree

    Domenica 5 luglio “Si fa Festa” in piazza Matteotti a Greve. Con il reparto di terapia intensiva dell’OSMA

    "Per ringraziare più di 150 persone tra dottori, infermieri, operatori sanitari e relative famiglie, che sono stati in prima linea in questi mesi"

    GREVE IN CHIANTI – Domenica 5 luglio “Si fa Festa” in Piazza Matteotti, a Greve in Chianti, con il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    “E’ il nostro modo – dicono gli organizzatori, ovvero Comune di Greve in Chianti e CCN Le Botteghe di Greve – per ringraziare più di 150 persone tra dottori, infermieri, operatori sanitari e relative famiglie, che sono stati in prima linea in questi mesi”.

    La serata è organizzata in collaborazione con i ristoratori e le attività commerciali riunite, appunto, nel Centro Commerciale Naturale Le Botteghe di Greve.

    Tutti a tavola in piazza Matteotti, per una cena in tutto relax nel cuore del Chianti. Per prendere la meritata gratitudine di tutto il nostro territorio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...