mercoledì 8 Luglio 2020
Altre aree

    Donna (di 94 anni) scomparsa a Lucolena: ritrovata sana e salva in piena notte

    Impegnati nelle ricerche, che hanno avuto buon esito a notte inoltrata, carabinieri, Gaib, vigili del fuoco, La Racchetta (Panzano e Ferrone)

    LUCOLENA (GREVE IN CHIANTI) – Grande paura per la scomparsa di una donna di 94 anni a Lucolena, frazione del comune di Greve in Chianti.

    Si sarebbe allontanata da casa prima di cena, lunedì 1 giugno, senza fare ritorno.

    Sono quindi scattate le ricerche che hanno visto schierati sul posto mezzi dei vigili del fuoco, carabinieri, La Racchetta (Ferrone e Panzano in Chianto) e Gaib.

    Alla luce delle fotoelettriche le operazioni sono andate avanti fino alla buona notizia: ritrovata e in buone condizioni di salute.

    Tanto che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri in codice verde. 

    Le ricerche della donna in piena notte a Lucolena

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...