spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ritrovo alla Limonaia di Panzano: “Per darci una rappresentanza propositiva”

    GREVE IN CHIANTI – Si svolgerà venerdì 6 giugno, a partire dalle 19 presso la Limonaia di Panzano, la festa annunciata da Giulio Pecorini nei primi commenti sul risultato elettorale ottenuto lo scorso 25 maggio alle comunali di greve in Chianti.

     

    La lista civica che ha ottenuto oltre il 16% e due consiglieri vuole così tenere viva la partecipazione di tutti i cittadini che la hanno sostenuta, e far partire da questo appuntamento "una forma organizzativa aperta e leggera – dicono – per consentire una rappresentanza forte e propositiva nei prossimi cinque anni di amministrazione".

     

    "La festa – concludono – a cui sono invitati tutti i cittadini senza "filtri" di appartenenza partitica, prevede una ricca apericena, il concerto dei fiorentini "Trucupas" e il consueto "spazio bambini" con animazione e giochi".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...