spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giornate piene di profumi e di colori, fra il capoluogo e San Polo in Chianti

    GREVE IN CHIANTI – Da ben 40 anni si svolge a Greve in Chianti, nella caratteristica piazza Matteotti, la tradizionale "Mostra Mercato di Piante e Fiori", giunta quest'anno alla 40esima edizione, in cui sono presenti oltre 20 operatori del settore florovivaistico della Società Toscana di Orticoltura .

     

    Dalle 10 alle 19 di sabato 3 maggio e dalle 9 alle 19.30 di domenica 4 maggio, la bella piazza di Greve in Chianti offrirà un connubio di colori e profumi: saranno esposte tantissime varietà di piante, tra cui rose, azalee, ortensie, begonie, gerani, e poi agrumi, limoni,  piante da appartamento, piante grasse ed erbe aromatiche.

     

    E nelle stesse date visitate anche la Festa del Giaggiolo in svolgimento a San Polo in Chianti in programma dal 30 aprile al 4 maggio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...