spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fino al 20 luglio ristorante (nuova gestione), spettacoli, dibattiti, musica, libreria, teatro…

    GREVE IN CHIANTI – Inizia oggi, e andrà avanti fino a domenica 20 luglio, la Festa democratica del Pd grevigiano al Parco di Sant'Anna.

     

    La grande novità è il ristorante, con una nuova gestione: "Una gestione – dicono gli organizzatori – improntata alla professionalità, per dare a chi vorrà sedersi a tavola sotto il tendone della festa un servizio qualitativamente migliore e un'ampia scelta di piatti".

     

    Inoltre, durante il corso della festa previste anche due serate speciali: lunedì 14 luglio quella dedicata al fritto; venerdì 18 luglio quella dedicata al pesce (entrambe a prezzo fisso).

     

    Fra le attrazioni che si potranno trovare tutte le sere, il bar, la gelateria, i giochi per i bambini, lo spazio del libro usato, lo spazio di esposizione auto a cura di Tuttauto Impruneta, lo stand del tappo e dei fiori, il maxischermo per le ultime due gare dei Mondiali.

     

    Poi ci sono le serate: il via giovedì 10 luglio con la musica di Sheila; venerdì 11 luglio serata musicale con "O'Brien Bombers" e "Sbanebio"; sabato 12 luglio ballo liscio e finale 3° e 4° posto dei Mondiali; domenica 13 luglio finale dei Mondiali.

     

    Lunedì 14 luglio incontro con il sindaco Paolo Sottani e la giunta comunale (coordina il direttore del Gazzettino del Chianti Matteo Pucci); martedì 15 luglio la Scompagnia dell'Etrusco in scena con il suo applauditissimo "Regalo di Natale"; mercoledì 16 luglio gara di briscola organizzata dalla casa del popolo ed esibizione di Zumba a cura della scuola di ballo Universo danza.

     

    Giovedì 17 luglio incontro politico "Da Greve all'Europa"; venerdì 18 luglio serata di musica live con "The Godfellas" & "Gli Ortolani"; sabato 19 luglio ballo liscio; domenica 20 luglio serata di cabaret con "Gli ultimi della fila".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...