GREVE IN CHIANTI – Un annuncio dato con grande soddisfazione e il giusto orgoglio. A darlo è Marco Pratesi, punto di riferimento chiantigiano di Cure2Children Foundation.
“Abbiamo finito le mascherine della Fondazione – dice – ma se avessimo ancora richieste possiamo comunque ordinarne di nuove…”.
“Intanto però – prosegue – voglio ringraziare tutti coloro che le hanno acquistate, consentendo di arrivare ad una cifra importante, ovvero 760 euro”.
“Una cifra – aggiunge Pratesi – che servirà per l’acquisto di medicinali salvavita per la missione di Pristina, in Kosovo”.
“Voglio ringraziare – rimarca – anche l’assessore regionale al diritto alla salute, Stefania Saccardi, che ha acquistato e indossato la nostra mascherina, continuando a rilanciare continuamente il messaggio dell’utilità dell’uso della mascherina stessa”:
“Ma dico anche grazie – conclude – ai nostri testimonial grevigiani, a Olivia e Francesca Gentile, e ad Alessandro Sereni. Campioni mondiali di karate con lo Tzubame di Greve in Chianti, ma anche campioni di sensibilità e solidarietà”.