spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I ladri sono entrati da una finestra, le hanno spaccate e preso tutti i soldi all’interno

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Per un po' di tempo non si erano avute notizie di furti a San Polo in Chianti, dopo mesi in cui il paese aveva vissuto un vero e proprio incubo.

     

    Stanotte però si è tornati "all'antico": ignoti sono infatti entrati da una finestra della casa del popolo del paese e si sono diretti verso le slot machine.

     

    Le hanno spaccate tutte, causando danni e rubando, pare, qualcosa come 4mila euro. Sono riusciti a non fare suonare l'allarme e a dileguarsi nella notte.

     

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Greve in Chianti, che avranno il compito di condurre le indagini.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...