spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Greve in Chianti: in questo periodo si moltiplicano le nascite e gli abbandoni

    GREVE IN CHIANTI – In quella che ormai è diventata una consuetudine, sperando (come accaduto in tante altre circostanze) di dare una mano, diffondiamo l'appello per l'adozione di questi questi tre splendidi micetti rossi… grevigiani.

     

    In un periodo, quello estivo, in cui si moltiplicano nascite (e abbandoni) sono sempre più presenti annunci di questo tipo sul nostro giornale.

     

    I gattini hanno due mesi e cercano un'adozione seria ed affidabile. Verranno affidati solo a veri amanti (è richiesta la sterilizzazione). Per informazioni: 3319129835.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...