Gattino di pochi mesi trovato vicino a piazza Matteotti: gli stanno cercando una famiglia

E' stato smarrito da qualcuno? Se non fosse così: c'è qualcuno che lo vuole adottare?

GREVE IN CHIANTI – Questo gattino è stato trovato stamani, mercoledì 26 giugno, vicino alla piazza Matteotti, a Greve in Chianti.

 

Prima domanda: qualcuno lo ha smarrito? "Eventualmente – dice chi lo ha trovato – se non fosse così e quindi non ha padrone, cerchiamo per lui una buona adozione".

 

Per informazioni 3319129835.

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...