spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    GiaBaR, fra grandi prodotti e musica dal vivo: il 4 agosto serata da non perdere

    Con Silvano Brazzi sarà una splendida serata con canzoni anni '80 e '90. Ad "accompagnarle" tutte le delizie di GiaBaR, dal banco e dalla cantina...

    GREVE IN CHIANTI – Musica dal vivo presso la Gastronomia GiaBaR a Greve in Chianti.

    Aumenta sempre l’offerta per i suoi amici e clienti dell’Eno-Formaggioteca e Gastronomia GiaBaR.

    La sera di giovedì 4 agosto, dalle 19 alle 23, ci sarà Silvano Brazzi che canterà dal vivo, canzoni e musica anni ’80/’90.

    Inauguriamo anche questa esperienza – dice Barbara, chef della Gastronomia – dopo le cene con degustazione, menù speciali per delle leccornie di stagione che ci sono arrivate, tipo i tartufi, adesso facciamo un’altra esperienza extra, la musica dal vivo”.

    Tutti i nostri avventori – prosegue – potranno assaporare uno tra i nostri 150 vini presenti sugli scaffali, accompagnato dai nostri taglieri di formaggi o salumi, selezionati direttamente da me e Giacomo, che hanno la caratteristica di essere prodotti unici, di piccoli produttori che ricercano l’alta qualità”.

    Star della serata sarà Silvano Brazzi – dice contenta – nostro amico da tanto, cantante da sempre. Ci ha sempre raccontato di aver iniziato a cantare a 4 anni, per poi a 9 creare un gruppo rock, che ha 11 anni ha fatto il debutto sul palco in live. Da lì una vita dedicata alla musica, sempre a giro per l’Italia con il Cantagiro Dilettanti, poi le navi crociera e serate live nei locali”.

    Silvano Brazzi

    Per noi farà un repertorio di musica anni ’80/’90 – spiega – e sono certa che riuscirà a trascinare al ballo ed al divertimento tutte le persone che saranno presenti. Come capirete sarà una splendida serata ed abbiamo già delle prenotazioni, quindi se volete sedervi ai tavoli, vi conviene cominciare a prenotare, ma potrete anche venire a bere qualcosa con gli amici e divertirvi con la musica di Silvano”.

    Noi siamo comunque sempre aperti – ricorda – per tutti coloro che vogliono fare un aperitivo di qualità, oppure per chi vuol comprare i prodotti che abbiamo in gastronomia. Oltre ai vini ed ai formaggi, ci sono i salumi, le salse, le farine, il miele, la pasta, confetture e tante altre prelibatezze. Tutti prodotti di qualità, che non si trovano altrove, che provengono da aziende che abbiamo direttamente visitato e che perseguono la strada della qualità, del rispetto e valorizzazione del territorio che rappresentano”.

    Ci trovate – conclude – dal martedì al sabato dalle 12 alle 15 e dalle 17 alle 23.30. Mentre la domenica dalle 12 alle 23.30, orario continuato. La prenotazione è fortemente consigliata, chiamateci al numero 3898863850 e seguiteci sulle nostre pagine social”.

    Contatti

    Facebook: qui

    Instagram: qui

    Cellulare: 3898863850

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...