spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da Greve a Castiglione della Pescaia: domeniche al mare per tutta l’estate

    Gite di un giorno organizzate dalla Cooperativa Italia Nuova: le date e come partecipare

    GREVE IN CHIANTI – Anche quest'anno la Cooperativa Italia Nuova, con la collaborazione tecnico organizzativa dell'Agenzia "Hello Florence & Chianti" e il patrocinio del comune di Greve in Chianti organizza una serie di gite a Castiglione Della Pescaia e sulla costa toscana.

     

    Il calendario delle gite (tutte domenicali) è il seguente: 18 e 25 giugno; 2, 16, 23 e 30 luglio; 6, 13, 20 e 27 agosto.

     

    Il prezzo di una gita è di 12 euro per i soci della cooperativa e di 15 euro per tutti gli altri, mentre i bambini fino a 10 anni possono partecipare gratis.

     

    La partenza delle gite avverrà alle 6.30 del mattino da piazza trento a Greve in Chianti ed il ritorno sarà, sempre in piazza Trento, alle 21.30. Durante il viaggio saranno effettuate delle soste lungo il mare del sud della Toscana.

     

    La prenotazione ed il pagamento devono essere effettuati al box dei supermercati Coop di Greve e Panzano entro il venerdì precedente alla partenza. Le gite saranno effettuate solo se saranno raggiunti almeno 30 partecipanti.

     

    Info: Hello Florence&Chianti 055853506 – 0558545299.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...