spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una settimana speciale per tanti ragazzi. Che sono andati pure in scena sul palco del “Boito”

    GREVE IN CHIANTI – Anche quest'anno si è concluso il Grest (Gruppo Ricreativo Estivo) all'Oratorio di Greve in Chianti.

     

    L'Arca di Noè ha accompagnato la settimana dei bambini (9-14 giugno) con balli, canti e tanti giochi.

     

    Il gruppo degli animatori ha lavorato con grande entusiasmo tutta la settimana nonostante il caldo afoso, garantendo un prezioso servizio.

     

    Venerdì 13 giugno inoltre, al teatro Boito si è svolto il musical messo in scena da tutti i bambini dal titolo "Il diluvio universale".

     

    La settimana del centro estivo parrocchiale è stato come sempre un grande successo.

     

    Lo staff dell'Oratorio-coordinatori-animatori e sacerdote desiderano ringraziare calorosamente le famiglie che hanno dedicato il loro tempo e fornito un prezioso aiuto affinché tutto questo si sia potuto realizzare.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...