spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 21 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Greve in Chianti, da venerdì 1 novembre entra in vigore la Ztl invernale nel capoluogo

    Si allargano le "maglie" fino al 14 aprile 2025. Sosta a pagamento ogni giorno dalle 10 alle 20, ingresso e sosta interdetti il sabato per il mercato e la quarta domenica del mese per Il Pagliaio

    GREVE IN CHIANTI – A partire da venerdì 1 novembre (e fino al 14 aprile 2025), è in vigore la Ztl invernale nel centro storico di Greve in Chianti, dove la sosta e l’accesso saranno così disciplinati.

    Nei giorni feriali è prevista la sosta a pagamento per tutti in piazza Matteotti dalle 10 alle 20.

    E’ previsto il divieto di accesso e di sosta il sabato mattina dalle 6 alle 15 per lo svolgimento del mercato settimanale.

    Divieto di accesso e di sosta la quarta domenica del mese dalle 8 alle 20 per svolgimento del mercato biologico Il Pagliaio.

    La Ztl resterà attiva la domenica e i festivi dalle 10 alle 20.

    Info e permessi a questo link. Contatti: polizia municipale, 0559360111, polizia.municipale@comune.greve-in-chianti.fi.it.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...