spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 28 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Di deserto in deserto”, il Sahara visto con gli occhi di Checcucci e Favati

    Appuntamento al Fotoclub Chianti per mercoledì 22 maggio per la serata dedicata al reportage fotografico

    GREVE IN CHIANTI – Continuano gli appuntamenti mensili con la rassegna di reportage fotografici dall'Italia e dal mondo al Fotoclub Chianti.

     

    Il prossimo sarà quello di mercoledì 22 maggio alle ore 21.30 presso la sede in via D.Giuliotti 13, quando ci si avventurerà nel deserto del Sahara algerino e in quello giordano con le foto di Carla Checcucci e Francesca Favati per una serata intitolata "Di deserto in deserto".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...