spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Carnevale dell’accoglienza a Greve, torna il mercato del Pagliaio

    Il 23 febbraio dalle 9 alle 19 tutti in Piazza Matteotti con il mercato bio contadino e artigiano

    GREVE IN CHIANTI – Dopo il letargo invernale, il mercato Il Pagliaio si prepara a tornare a Greve con "Carnevale dell'accoglienza". 

     

    Il 23 febbraio dalle 9 alle 19 tutti in Piazza Matteotti con il mercato bio contadino e artigiano, fantastici ospiti, workshop, teatro, musica, demo e discussioni.

     

    Il Pagliaio è sempre più di un mercato, con il laboratorio di sartoria africana con Kiri-Kuci, il progetto di agricoltura e inclusione con Radici Umane, una mostra di pittura autobiografica per i migranti, letture in piazza, Equosud: storie di una Calabria che resiste, poi ancora percussioni tradizionali, pranzo multietcnico e molto altro.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...