spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due volte al mese ufficio distaccato di Publiacqua in Comune. E l’Ecofurgone a San Polo e Panzano

    GREVE IN CHIANTI – Acqua e rifiuti, buone notizie per i cittadini grevigiani, in particolare per il loro rapporto diretto con chi gestisce questi servizi.

     

    Partiamo dall'acqua: a partire da metà, per volte al mese ci sarà un ufficio distaccato di  Publiacqua all'interno del Comune. Nei prossimi giorni un addetto dell'azienda verrà rievuto in palazzo comunale per concordare l'ubicazione migliore.

     

    Capitolo rifiuti: a partire da lunedì 14 ottobre e tutti i secondi lunedì del mese l'ecofurgone di Quadrifoglio sarà presente a Panzano (8.30-10.30) e a seguire a San Polo in Chianti (11-13), come più volte richiesto dai cittadini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...