spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Manifesti, tam tam su Facebook per un evento in fase di lancio su cui vige il massimo riserbo

    GREVE IN CHIANTI – "Sabato 13 giugno a Greve in Chianti Tira Vento": un messaggio "criptico" che sta diventando virale sui social network… e non solo.

     

    Manifestini stanno spuntando un po' dappertutto (fino a Ponte a Niccheri), per quella che si presuppone possa essere una manifestazione, una giornata organizzata da quel mondo grevigiano "a sinistra" che non si è (dichiaratamente) mai riconosciuto nella candidatura a sindaco di Paolo Sottani.

     

    Un "mondo" che alle primarie del 2014 si schierò a fianco di Monica Toniazzi (e che in larga parte partecipò alla creazione della lista Centrosinistra per Greve in Chianti), e che sembra essere alla base dell'organizzazione di questa giornata per adesso ancora "top secret".

     

    Una manifestazione critica nei confronti della giunta Sottani? Una sorta di "Syriza", di "Podemos" in salsa grevigiana? Una semplice festa?

     

    Per adesso vige il massimo riserbo. Forse in settimana… ne sapremo qualcosa di più.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua