spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Guidava nonostante avesse la patente revocata: i carabinieri di Strada in Chianti denunciano un 34enne

    Sanzionato il 23 marzo scorso per la stessa condotta, è stato di nuovo sorpreso alla guida della stessa vettura, peraltro senza assicurazione

    GREVE IN CHIANTI – I carabineiri del Stazione di Strada in Chianti, nella notte fra il 25 e il 26 maggio hanno denunciato in stato di libertĂ  di un italiano (A.P., classe ’86, gravato da precedenti penali) poichĂ© resosi responsabile di guida senza patente.

    L’uomo, giĂ  sanzionato il 23 marzo scorso per la stessacondotta, è stato nuovamente sorpreso alla guida della stessa vettura, peraltro senza assicurazione e sottoposta a sequestro amministrativo, privo della patente di guida poichĂ© revocata.

    Inoltre, A.P. è stato recentemente sottoposto alla misura di prevenzione personale dell’Avviso Orale da parte del Questore di Firenze, pertanto è stato deferito altresì per aver violato il codice della strada in base a tale provvedimento ex art. 73 d.lgs. 159/2011.

    Ovviamente il mezzo, vanamente affidato alla convivente la scorsa volta, è stato affidato alla depositeria giudiziaria per scongiurarne un nuovo illecito utilizzo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...