spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 3 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il presidente dell’AVG Stecchi: “Centrodestra, pubblicità ingannevole che ci tira in mezzo. Sia ritirata”

    Il "caso" sul brindisi di inizio campagna elettorale: "Volantino che inficia il profilo apartitico della nostra stessa associazione, ci aspettiamo una immediata rettifica"

    GREVE IN CHIANTI – Il presidente dell’AVG, l’Associazione Volontariato Grevigiano, Paolo Stecchi, chiede pubblicamente al candidato sindaco del centrodestra grevigiano, Roberto Abate, di ritirare il materiale pubblicitario sul brindisi per l’avvio della campagna elettorale.

    “Come presidente dell’Associazione Volontariato Grevigiano – dice Stecchi – voglio precisare e sottolineare che nessuna iniziativa elettorale avverrà presso la sede della nostra associazione (come riportato erroneamente dal volantino diffuso a mezzo social della lista Roberto Abate sindaco)”.

    “Inizio: 21 all’Associazione Volontariato Grevigiano”, come si legge nel volantino, potrebbe infatti dar luogo a fraintendimenti (l’aperitivo, in realtà, è al bra situato presso l’AVG, gestito da terzi).

    “AVG e Rete PAS – rimarca Stecchi – sono completamente estranee a questa iniziativa”.

    “Chiediamo l’immediato ritiro della pubblicità – conclude il presidente AVG – che è quantomeno ingannevole. E che inficia il profilo apartitico della nostra stessa associazione: ci aspettiamo una immediata rettifica”.

    Il volantino “incriminato”

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...