spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il furto a Panzano, l’inseguimento, carambola a Greve. Coinvolte tre auto in sosta

    GREVE IN CHIANTI – Caccia all'uomo a Greve in Chianti, dopo un pomeriggio di follia. Tutto è iniziato a Panzano in Chianti, con il furto in un appartamento del paese.

     

    I carabinieri avrebbero intercettato i ladri in fuga lungo la strada: sarebbe quindi iniziato un inseguimento proseguito fino a Greve in Chianti.

     

    Passati a tutta velocità nel cuore del paese, la corsa di ladri e auto dei carabinieri si è conclusa all'altezza del ponte fra la biblioteca comunale e le scuole medie, con una carambola che ha coinvolto anche tre auto in sosta.

     

    Dopo l'incidente (che non avrebbe provocato feriti fra i militari) i due ladri a bordo dell'auto (risultata poi rubata) sono scappati dileguandosi nel buio.

     

    E' tuttora in corso la caccia ai due (forse tre) fuggitivi, anche con l'ausilio di luci notturne, a Greve e nelle campagne immediatamente vicine al paese.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...