GREVE IN CHIANTI – "In un momento sociale e di vita in cui le paure, i rancori, i pregiudizi, l’indifferenza e talvolta anche l’odio tendono ad espandersi nella società in cui viviamo, è importante esprimere ed affermare la fiducia e l’impegno per restare umani, il coraggio di r-esistere, l’apertura verso gli altri, la concretezza dei propri valori, la volontà di affermarli".
E' questo il senso dell'iniziativa promossa dall'Associazione Tiravento in collaborazione con l'Arci di Greve e con il Movimento Umani per R-esistere per Sabato 13 aprile alle 17 presso la Casa del Popolo di Greve in Chianti (Via Luca Cini, 5).
L'incontro, aperto a giovani e adulti, sarà condotto da Luigi Padovese, psicologo, associato alla Società italiana di psicosintesi terapeutica, specializzato nella formazione degli adulti e nella psicologia dei gruppi.
Padovese ha insegnato per molti anni all'Università di Firenze, presso la Facoltà di Scienze della Formazione.
info: 389 9909050.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA