mercoledì 12 Agosto 2020
Altre aree

    La rassegna dedicata alle corali fa tappa nel borgo sabato 17 maggio alle 18

    MONTEFIORALLE (GREVE IN CHIANTI) – Farà tappa nel borgo di Montefioralle sabato 17 maggio alle 18: stiamo parlando della rassegna "Itinerari Vocali nel Chianti", giunta ormai alla sua quattordicesima edizione.

     

    Ideata oltre che per la valorizzazione degli aspetti storico-artistici del nostro territorio (pievi, borghi e castelli), anche allo scopo di promuovere e diffondere l'interesse e la conoscenza del canto corale.

     

    Una finalità che è stata perseguita con successo nelle scorse edizioni, come testimonia la nutrita presenza di corali e di pubblico.
     

    Sabato 17 maggio appunto, alle 18, il concerto si terrà a Greve in Chianti, nel favoloso borgo di Montefioralle. Si esibiranno il Coro Polifonico del Chianti, di Greve in Chianti e il Coro Motta Rossa di Stresa (VB).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino