spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Fattoria (di Vignamaggio) delle Feste: un Natale di magia a Greve in Chianti

    Dal 13 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni: fra laboratori creativi, pista di pattinaggio, musica, vin brulè, cioccolata calda, tour e degustazioni, idee regalo... . Il programma completo

    GREVE IN CHIANTI – La Fattoria delle Feste vi invita a immergervi nella magia del Natale con una rassegna unica di eventi natalizi.

    Dal 13 dicembre al 6 gennaio, ogni giorno dalle 11 alle 23, la Fattoria di Vignamaggio (in via Montagliari 29) si trasformerà in un luogo incantato, pronto a regalare momenti di gioia, condivisione e allegria per grandi e piccini.

    Scoprite la magia delle feste con una scintillante pista di pattinaggio, laboratori creativi, e
    musica dal vivo, accompagnati dalle prelibatezze delle feste: vin brulé, cioccolata calda,
    zucchero filato, torte artigianali e cocktail d’autore.

    Inoltre, potrete partecipare ai tour guidati con degustazione, assaporando i vini e i prodotti a km 0 dell’azienda agricola.

    “Proponiamo specialità – dicono dalla Fattoria di Vignamaggio – come i salumi di Cinta Senese provenienti dal nostro allevamento semi-brado, il nostro olio extravergine di oliva appena franto, confetture, miele e sottoli“.

    “Le nostre botteghe – suggeriscono – saranno il luogo perfetto per lo shopping natalizio: nella vendita diretta troverete le nostre produzioni agricole e una ricca enoteca con oltre 1.000 bottiglie per un viaggio tra i sapori del Chianti”.

    “A pochi passi – sottolineano ancora – lasciatevi incantare da una bottega dedicata a fragranze, cosmetici naturali ispirati ai profumi dei nostri giardini, oggetti di design e libri selezionati“.

    “Vi aspettiamo a Greve in Chianti – concludono dalla Fattoria di Vignamaggio – per un Natale indimenticabile con… La Fattoria delle Feste!”.

    Sfoglia qui sotto il programma completo

    La Fattoria delle Feste_Vignamaggio_Programma aggiornato
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...