spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’AVG presenta alla cittadinanza grevigiana il nuovo Fiat Doblò per il trasporto disabili

    Acquistato grazie alla vittoria di un bando con Publiacqua e alla generosità di aziende e privati: i ringraziamenti

    GREVE IN CHIANTI – AVG è orgogliosa di poter offrire ai cittadini e le cittadine di Greve in Chianti il nuovo Fiat Doblò adibito al trasporto disabili.

    Dopo aver vinto il bando “I Care…”, indetto nel 2022 da Publiacqua, che sostiene con grande impegno le iniziative sociali, sono giunti all’associazione ben cinquemila euro.

    Poi il passaparola ha fatto il resto: e aziende e privati si sono mobilitati per offrire il proprio contributo.

    In poco tempo, obiettivo raggiunto!

    “Ci teniamo quindi – dicono da AVG – a ringraziarli tutti uno per uno, da parte del presidente, del consiglio e di tutti i volontari e i soci”.

    Publiacqua, Notaio Cappelletti, Antinori, Agricola Querciabella, Unione Viticoltori Panzano, Agricola Castellinuzza, Ristoro di Lamole, Pizzeria La Cantina, Le Cetinelle, Le Corti, Studio Mori Associati, Rotary San Casciano Chianti, Banco Fiorentino sportello di Greve in Chianti, Banca Cambiano sportello Greve in Chianti.

    E le persone che hanno aderito: Rolando Ermini, Claudio Arfaioli, Massimiliano Coppi, Michele Signorini.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...