PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Sabato 19 giugno alle 18, presso la Macelleria Cecchini a Panzano in Chianti, avrà luogo la presentazione del video musicale “Le Milf del ’76”, realizzato da Aldo Pellegrini.
“Una canzone – dice Pellegrini – scritta per passare il tempo nel lungo periodo di lockdown: così è nata l’idea”.
E siccome è convinto che possa avere tutte le carte in regola per divenire il classico “tormentone estivo”, Aldo ha voluto girare pure un video.
Pellegrini, oltre ad aver scritto il testo, si è avvalso per la parte musicale e gli arrangiamenti del Maestro Franco Berlinghieri.
Il titolo è provocatorio ma Pellegrini lo sa, e ci gioca: “Le Milf non vanno sottovalutate! D’altronde sono tra le poche, che pensano ancora seriamente ai giovani”.

Per il ruolo della “Milf” Pellegrini, che ha curato la regia, ci racconta di aver scelto Anna Tedesco (ex di “Uomini e Donne”) “perché, oltre ad essere una bella donna, si è dimostrata fin da subito una persona molto ironica”.
Appena le è stato proposto il ruolo ha accettato con entusiasmo, curiosa di fare questa nuova esperienza.
“Ci siamo trovati subito – dice Pellegrini – e anche Gian Marco Pierozzi, il ragazzo che recita la parte del “toy boy” è stato perfetto”.
Il video è stato girato in tempi record, fra le colline del Chianti, in una location splendida come “Villa le Barone”, a Panzano in Chianti.
Pellegrini tiene infine a ringraziare tutti coloro che hanno creduto fin da subito nel suo progetto: “La troupe di Esperienze creative wedding, Dario Cecchini, Villa le Rose, La Dispensa di Gregorio, Pasticceria Sieni, Mej parrucchieri e Rismauto concessionaria”.
Insomma, tutti pronti per la presentazione di sabato 19 giugno. Il video sarà poi disponibile online.

@RIPRODUZIONE RISERVATA