spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lunedì 25 agosto posa della prima pietra per il nuovo nido comunale a Strada in Chianti

    Sorgerà accanto alla scuola dell'infanzia "Zanobi da Strada". Per l'occasione, oltre a sindaco e assessori grevigiani, ci sarà anche il presidente della Regione Eugenio Giani

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Lunedì 25 agosto, alle 16 in via Palmiro Togliatti 25, a Strada in Chianti, si terrò la posa della prima pietra del nido comunale, che sorgerà nella frazione grevigiana.

    Saranno presenti: Eugenio Giani, presidente Regione Toscana; Paolo Sottani, sindaco del Comune di Greve in Chianti; Giulio Saturnini, assessore ai lavori pubblici del Comune di Greve in Chianti; Giacomo Amalfitano, assessore alle politiche educative del Comune di Greve in Chianti.

    L’incontro offrirà l’occasione di illustrare finalità, funzioni e caratteristiche dell’investimento.

    Che mira alla realizzazione del nuovo nido comunale di Strada in Chianti in continuità con l’adiacente scuola dell’infanzia “Zanobi da Strada”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...