spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’appello del gruppo consiliare per la grande manifestazione che domenica 27 luglio parte da Panzano in Chianti

    GREVE IN CHIANTI – Anche il gruppo consiliare Centrosinistra per Greve in Chianti lancia un appello per la partecipazione alla Fiaccolata per la Pace che domenica 27 luglio unirà (a piedi) Panzano con Greve in Chianti (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    "Il Centrosinistra per Greve in Chianti – dicono – ringrazia gli organizzatori della fiaccolata per la pace organizzata per domenica 27 da Panzano a Greve ed esprime la propria convinta adesione. Manifestare e sostenere le ragioni della pace è un valore assoluto, da mantenere vivo in tutte le forme possibili".

     

    "Noi ci saremo – concludono – e invitiamo tutti i cittadini del nostro territorio a partecipare e a portare il proprio contributo".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...