spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Splendida giornata chiantigiana “doc” per il centravanti tedesco della Fiorentina

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Un graditissimo ospite è arrivato ieri, accompagnato da un gruppo di amici, all'ora di pranzo alla Macelleria Cecchini di Panzano in Chianti.

     

    Si stratta di Mario Gomez (per chi non lo conoscesse… è quello al centro nella foto), il centravanti tedesco della Fiorentina fermo ai box per l'infortunio occorsogli alcune settimane fa contro il Cagliari.

     

    E il bel Mario in questo periodo di stop forzato, sta dimostrando di apprezzare molto la cucina toscana e le specialità che siamo in grado di proporre: immortalato nei giorni scorsi mentre addentava un panino da uno storico lampredottaio fiorentino, ecoc che stavolta è salito a Panzano alla ricerca… della ciccia.

     

    Tanti sorrisi e foto di rito per una visita che è stata particolarmente apprezzata anche dallo staff di Dario Cecchini.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...