spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lista consegnata all’ultimo minuto: correrà per sindaco anche Maurizio Marziali

    Per Rifondazione comunista. Il 26 maggio alle elezioni amministrative saranno quindi quattro i candidati sindaco

    GREVE IN CHIANTI – Dieci anni dopo la primavera 2009, quando si candidò a sindaco di Greve in Chianti raccogliendo (con Rifondazione comunista) il 7,58% dei voti (594).

     

    Alle 11.59 di oggi, sabato 27 aprile, ultimo giorno utile per la presentazione di firme, lista, programma elettorale, Maurizio Marziali è uscito dal palazzo comunale di Greve in Chianti con la candidatura presentata.

     

    Saranno quindi quattro i candidati sindaco alle elezioni amministrative di Greve del 26 maggio: Paolo Sottani (Pd e Psi), Claudio Gemelli (lista di centrodestra Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia), Simone Secchi (lista Viva).

     

    E, appunto, per Rifondazione comunista il settantenne stradese Maurizio Marziali.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...