spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Occhio alle truffe!”: incontro informativo con la popolazione anziana a Greve in Chianti

    Sabato 5 ottobre nella sala consiliare in palazzo comunale: sarà presente anche il comandante della Stazione carabinieri grevigiana, Jean Paul Cecchini

    GREVE IN CHIANTI – L’Arma dei carabinieri, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Greve in Chianti, organizza un incontro informativo per difendersi dalle truffe perpetrate ai danni della popolazione anziana.

    Saranno mostrate le tecniche e le strategie adottate dai truffatori per conquistare la fiducia delle vittime, insieme a consigli utili per prevenire e sventare le truffe.

    Interverranno il Sottotenente Felice D’Argenzio e il Luogotenente Jean Paul Cecchini, comandante della Stazione dei Carabinieri di Greve in Chianti.

    L’incontro si svolgerà sabato 5 ottobre alle 17 nella sala consiliare del palazzo comunale di Greve in Chianti, in piazza Matteotti 8.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...