PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – “Uscirà a gennaio 2022 il bando per la concessione in affitto dei locali del bar della casa del popolo di Panzano”.
Ad annunciarlo è il consiglio direttivo del circolo, che provvederà a selezionare le proposte di gestione dei soggetti interessati precisando fin da subito che “le attività che si svolgeranno all’interno del pubblico esercizio dovranno rispettare i principi e i valori dell’associazionismo”.
L’obiettivo sarà quello di “garantire un regolare servizio di somministrazione alimenti e bevande” oltre che di “rivitalizzare il circolo, attraverso una stretta collaborazione con il consiglio direttivo, con attività culturali e ricreative che favoriscano l’aggregazione di giovani e adulti”.
Il bando sarà pubblicato con l’inizio del nuovo anno e conterrà i dettagli della proposta.
La speranza, secondo il consiglio direttivo dell’Arci panzanese, è quella di “uscire prima possibile dal difficile periodo dell’emergenza sanitaria e dell’isolamento Covid, ritrovando proprio nei luoghi e negli spazi dei circoli un punto di riferimento per riappropriarsi di occasioni di incontro e socialità che tanto sono mancati in questo periodo.