spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La mostra di pittura “Contemporanea” allestita a Strada in Chianti

    Nove artisti locali hanno partecipato con le loro opere alla collettiva di pittura, aperta fino al 27 dicembre

    STRADA IN CHIANTI (GREVE IN CHIANTI) – Le opere di nove artisti locali sono esposte fino al 27 dicembre 2017 nello spazio di via Pino Arpioni, 40 a Strada in Chianti, vicino al ristorante pizzeria da i' Dolio.

     

    La collettiva di pittura "Contemporanea" è stata inaugurata giovedì 21 dicembre e raccogliere le mostre di Marina Corbinelli, Alfredo Correani, Anna Gheri, Luciano Lotti, Mario Moretti, Roberto Parlanti, Diana Polo, Marco Sbolci e Roberto Smorti.

     

    L'orario di apertura è tutti i giorni escluso il martedì dalle 19 alle 23.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...