spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 15 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Post-it “Andrà tutto bene” spuntano anche a Greve in Chianti

    GREVE IN CHIANTI – Anche a Greve in Chianti, nella notte fra domenica 8 e lunedì 9 marzo (quella, fra l’altro, dopo l’annuncio della prima grevigiana positiva al Coronavirus), sulle porte di molti negozi e attività del capoluogo sono appearsi i post-it che stanno apparendo un po’ ovunque in Italia.

    “Andrà tutto bene” e un cuore: questa la scritta sui post-it. Che non possiamo che apprezzare, ma con una postilla: per far sì che tutto vada bene ognuno di noi deve fare uno sforzo e attenersi al millimetro alle regole dettate a livello nazionale. Prima fra tutte, stare al massimo possibile a casa propria, ridurre al minimo indispensabile le uscite e i contatti sociali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...